Villarreal-Juventus 1-1: highlights, video gol e pagelle

Vlahovic illude i bianconeri dopo pochi secondi, replica Parejo nella ripresa

villarreal-juventus 1-1 highlights video gol pagelle

Villarreal-Juventus 1-1 – Pari e patta all’Estadio de la Ceramica di Vila-Real. Dusan Vlahovic entra nella storia della Champions League portando in vantaggio la Juve dopo soli 32 secondi, ma nella ripresa al 66’ arriva il pareggio di Parejo, lasciato tutto solo da Rabiot (che poco dopo rischierà il rosso per una brutta entrata) al centro dell’area. È stata una buona Juventus ma solo a tratti, con i padroni di casa che si sono fatti preferire per numero di occasioni create e gestione del possesso, anche se fino al gol del pareggio la difesa bianconera aveva concesso poco.

Si deciderà tutto nella gara di ritorno in programma mercoledì 16 marzo all’Allianz Stadium di Torino. Spiace per Alex Sandro, costretto ad uscire per un leggero affaticamento al termine del primo tempo, mentre per Weston McKennie sembra ci sia un serio infortunio alla caviglia. Sulle loro condizioni si saprà di più a partire dai prossimi giorni.

Villarreal-Juventus 1-1 | Pagelle

IL MIGLIORE, Vlahovic 7: impiega pochi secondi per entrare nella storia della Juventus e della Champions League. Peccato che per il resto della partita venga lasciato solo a combattere contro tutti.

IL PEGGIORE, Rabiot 4: Allegri gli chiama la marcatura a uomo su Parejo, lui “si addormenta sul pisulo”, come direbbe la Gialappa’s, e arriva il pari del Villarreal. Viene graziato per un brutto fallo su Chukwueze: se la cava con un giallo, ma poteva starci il rosso.

Villarreal (4-4-2): Rulli 6; Foyth 6, Albiol 6,5, Torres 6,5, Pedraza 5,5 (33′ st Estupinan sv); Chukwueze 6,5 (45′ st Pino 6,5), Capoue 6, Parejo 7, A. Moreno 5,5 (33′ st Trigueros sv); Lo Celso 6, Danjuma 5,5 (45′ st Dia 5,5 ). A disp.: Asenjo, Jorgensen, Gaspar, Iborra, Mandi, Gomez, Aurier. All.: Unai Emery 6.
Juventus (4-4-2): Szczesny 6; Danilo 6,5, De Ligt 6,5, Alex Sandro 6 (1′ st Bonucci 6), De Sciglio 6 (42′ st Pellegrini sv); Cuadrado 6, Locatelli 5 (26′ st Arthur 6), Rabiot 4, McKennie 6,5 (36′ st Zakaria sv); Vlahovic 7, Morata 6,5. A disp.: Perin, Pinsoglio, Kean, Soulé. All.: Allegri 6.
Arbitro: Siebert 6 (Germania)
Marcatori: 1′ Vlahovic (J), 21′ st Parejo (V)
Ammoniti: Rulli (V); Rabiot (J)
Espulsi: nessuno

Villarreal-Juventus 1-1 | Highlights e video gol