Infortuni Juventus

Villar Perosa: out Benatia e De Sciglio, affaticamento muscolare

Benatia De Sciglio infortunati villar perosa
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus comunica che Medhi Benatia e Mattia De Sciglio non prenderanno parte all’amichevole in famiglia di Villar Perosa 2018

Medhi Benatia e Mattia De Sciglio non prenderanno parte all’amichevole di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B in programma domani, 12 agosto 2018, “a causa di un affaticamento muscolare”. Lo comunica ufficialmente il club bianconero tramite una nota apparsa sul proprio sito, che sottolinea anche che “i due giocatori saranno però regolarmente presenti a Villar”. Si tratta dei primi seppur lievi infortuni della stagione 2018-2019 per i bianconeri, ma dall’ambiente non traspare alcuna preoccupazione per Benatia e De Sciglio in vista della prima di campionato in trasferta contro il Chievo (qui il calendario della Juventus in Serie A).

Dopo l’allenamento mattutino di oggi, la squadra a disposizione di mister Massimiliano Allegri si ritroverà alla Continassa domani mattina per una seduta prettamente atletica, mentre nel primo pomeriggio ci sarà il trasferimento presso la tenuta della famiglia Agnelli di Villar Perosa per il consueto discorso del presidente e seguente amichevole casalinga alle ore 17.