Villar Perosa, Juventus A-Juventus B in diretta TV e streaming

Torna dopo due anni di stop il vernissage di casa Agnelli

villar perosa juventus

Villar Perosa, amichevole Juventus A-Juventus B 4 agosto 2022 ore 17:00. Dopo due anni di stop per via della pandemia da Covid 19, torna il tradizionale vernissage di casa Agnelli. Dopo aver affrontato negli USA tre amichevoli contro Chivas, Barcellona e Real Madrid, la Juve è attesa dal bagno di folla della propria gente, prima dell’ultima gara di esibizione in programma domenica 7 agosto a Tel Aviv. Il 15 agosto, invece, il debutto ufficiale in campionato contro il Sassuolo.

La Juventus di Massimiliano Allegri sarà prima accolta come da storico copione nella villa della famiglia Agnelli e Elkann, dove il presidente Andrea e il patron della società John faranno il tradizionale discorso alla squadra. Dopo, invece, si terrà la gara sul terreno di gioco intitolato a Gaetano Scirea, il cui figlio fa ora parte dello staff bianconero come match analyst. Per tanti anni, l’avversaria della prima squadra qui a Villar Perosa è stata la Primavera, ma stavolta ci sarà invece la Juventus Under 23 di Brambilla.

Non prenderanno parte alla “festa”, almeno in campo, gli infortunati Pogba, McKennie, Chiesa e Kaio Jorge, mentre Szczesny e De Sciglio ieri si sono allenati parzialmente in gruppo e sono dunque vicini al rientro. Probabile la lora disponibilità a Tel Aviv contro l’Atletico Madrid, altrimenti saranno sicuramente abili e arruolabili per il debutto in Serie A.

Juventus A-Juventus B | Diretta tv e streaming

La sfida tra Juventus a e Juventus B di Villar Perosa sarà trasmessa in diretta TV alle 17:00 solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (canale 202). In streaming, appuntamento live su Sky Go e Now Tv.

Villar Perosa | Le formazioni ufficiali

JUVENTUS A (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Rovella, Gatti, Pellegrini, Rugani, Rabiot, Soulè, Cudrig, Zuelli, Da Graca, Barbieri.

JUVENTUS B (4-2-3-1): Garofani; Leo, Riccio, Poli, Verduci; Barrenechea, Sersanti; Iocolano, Lipari, Sekulov; Pecorino. All. Brambilla. A disp. Raina, Mulazzi, Bonetti, Nzouango, Stramaccioni, Turicchia, Iling-Junior, Rafia, Cotter, Gozzi.