Vieni, ti pago coi miei soldi | Marotta ha deciso: preso il crack della Serie A per 50 milioni di euro

Inter, Marotta ha in testa per il mercato un solo obiettivo che insegue da mesi: per lui è disposto a sborsare 50 milioni di euro.
Mancano ormai poche giornate alla fine del campionato, e per Napoli e Atalanta sarà davvero difficile recuperare terreno sull’Inter. La squadra di Simone Inzaghi infatti domina la classifica, e vanta al momento un vantaggio di quattro punti sul club partenopeo secondo.
Difficile pensare che i nerazzurri, quando mancano solo otto giornate alla fine della stagione, possano dilapidare un vantaggio così importante. L’unica preoccupazione in tal senso, può arrivare dal fatto che l’Inter è ancora in corsa su tutte le competizioni e almeno fino al prossimo mese, continua a giocare una partita ogni tre giorni.
Un enorme dispendio di energie che potrebbe anche portare il gruppo ad avere qualche calo di concentrazione e perdere qualche punto in campionato.
Ma questa possibilità sembra al momento alquanto remota perché come ha dimostrato la vittoria dei nerazzurri contro l’Atalanta, l’Inter sta arrivando nel momento più difficile della stagione nella migliore condizione atletica possibile, riuscendo persino a dominare la squadra di Gasperini che è sempre stata la più intensa e fisica della Serie A.
L’Inter resta la favorita per lo scudetto
E a tratti anche la più forte ripensando alla vittoria dell’Europa League lo scorso anno. Tanti meriti vanno dati a Simone Inzaghi che persino in una stagione difficile come questa, in cui a causa del passaggio di proprietà del club da Suning a Oaktree non è stato possibile fare acquisti importanti, al punto che i titolari sono gli stessi dello scorso anno.
Un problema a cui però Marotta e Ausilio vogliono porre rimedio a partire dall’estate, perchè adesso è il momento di inserire dei nuovi top player in rosa, altrimenti i problemi visti in questa stagione, potrebbero tornare anche nella prossima.

Marotta lo vuole a tutti i cosi: pronti 50 milioni per il top player
È innegabile il fatto che i cali dell’Inter siano anche dovuto al fatto che non c’è stata competizione all’interno del gruppo, sono stati acquisti top player in grado di insidiare il posto a gente come Lautaro, Pavard, Thuram e Calhanoglu.
Tutto cambierà nella prossima stagione, e questo lo si intuisce anche dal colpo di mercato che Marotta e Ausilio stanno provando a mettere a segno. Non è un segreto infatti che i nerazzurri stanno ormai corteggiando da mesi Nico Paz. Il centrocampista sembra aver conquistato Marotta in particolare, che è disposto a tutto pur di convincerlo a venire a Milano, fino a convincere Oaktree a versare una cifra per il suo cartellino, vicina ai 50 milioni di euro.