Juventus news Primo Piano Video

[VIDEO] Juventus news: il primo allenamento di Rincon

rincon juventus news
Scritto da Redazione JM

Juventus news: capodanno di lavoro per la Vecchia Signora, che si è ritrovata oggi pomeriggio sui campi di Vinovo, c’era anche il nuovo acquisto

Juventus news: capodanno di lavoro per la Vecchia Signora, che si è ritrovata oggi pomeriggio sui campi di Vinovo. Finite le vacanze concesse da Massimiliano Allegri, i bianconeri hanno iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Bologna. Primo allenamento con i nuovi compagni per Tomas Rincon, capitano della nazionale venezuelana non ancora ufficializzato, ma che ha ottenuto l’ok dal Genoa per raggiungere in anticipo la nuova squadra.

Allenamento differenziato per Alex Sandro, che deve recuperare dal problema muscolare rimediato in Supercoppa a Doha. Con il gruppo Stefano Sturaro, che ha invece recuperato dalla botta rimediata sempre nella sfortunata gara contro il Milan. Ad ammirare il primo allenamento di Rincon c’era anche l’ad e dg Beppe Marotta. Tantissimi tifosi fuori dai cancelli dello Juventus Center: Stephan Lichtsteiner si è fermato per concedere selfie e autografi.

Juventus news: chi manca?

Non hanno preso parte all’allenamento Benatia e Lemina, partiti per la Coppa d’Africa, mentre Higuain e Dani Alves sono attesi in Italia per domani.

Commenta

Jmania.it - 2017