Interviste

[VIDEO] Higuain: “Voglio segnare al Milan, Buffon leggenda”

Gonzalo Higuain, centravanti argentino della Juventus, è stato oggi il protagonista dell’intervista esclusiva su JTV. L’ex Napoli ha risposto alle domande del direttore Claudio Zuliani, che è subito partito con la prossima sfida tra Milan e Juve, in programma sabato sera a San Siro.\r\n\r\n“Sabato voglio segnare. Non so come, ma ho tanta voglia di fare gol. L’anno scorso non ho potuto giocare contro il Milan, mi voglio rifare quest’anno. Se sarà una sfida al vertice? I rossoneri sono in alto – ammette Higuain – quindi non sarà facile per noi. Sarà una gara tosta, molto difficile”.

La Juventus è reduce da un ciclo assai positivo, almeno dal punto di vista dei risultati. L’ultima vittoria è stata conquistata l’altra sera contro il Lione in Champions League. “A Lione ho visto Dani Alves da solo e poi ci ha pensato Cuadrado a segnare. Sono tre punti fondamentali per noi. Se supererò la media gol di Trezeguet? Al momento sto andando bene – sorride – , spero di continuare a segnare per aiutare la squadra. Il mio gol più bello quest’anno? Il secondo al Sassuolo, quello mi è piaciuto molto”.

Higuain: Dybala, Buffon e i suoi complimenti

A Torino, il ‘Pipita’ ha trovato grandi compagni e un grande stadio, che ad ogni gol esplode letteralmente di gioia. “Quando ti viene ad abbracciare tutta la squadra ci si sente uniti, è una bella sensazione. L’intesa con Dybala è grandiosa. Con lui – sottolinea l’ex Napoli secondo quanto riportato da Tuttosport – siamo insieme anche al ritiro. Vengo all’allenamento con lui, cerchiamo di stare insieme il più possibile. Abbiamo una bella intesa. Il mio trasferimento? Quando si sta fuori dalla Juve sai che è un rivale con potere, che vince sempre. Ora che sono qua posso confermarlo, dalla società ai compagni. Si vede da come continuano a lavorare per vincere, nonostante abbiano già vinto tanto. I complimenti di Buffon? Ringrazio Gigi per le sue parole. Per me le sue parole sono sacre, è un portiere pazzesco. L’altro giorno ha fatto delle parate pazzesche, ci ha fatto vincere la partita. E’ una leggenda”, conclude.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni