Vidal: “In forma per il rush finale” (Video)

Arturo Vidal è pronto per il Real Madrid: la Juventus è a 90 minuti da un sogno, la finale di Champions League

Arturo Vidal è pronto per il Real Madrid: la Juventus è a 90 minuti da un sogno, ossia la finale di Champions League. Al Bernabeu, però, servirà un’impresa, perché i campioni d’Europa in carica, vorranno ribaltare il 2-1 rimediato all’andata allo Stadium. Insomma, serviranno 11 guerrieri bianconeri in campo: “Siamo vicini alla finale – dichiara Vidal ai microfoni di Gianni Balzarini per Sportmediaset -, siamo una squadra forte e abbiamo voglia di andare avanti. Giocare con il Real in casa loro è difficile, ma noi vogliamo andare avanti e dobbiamo giocare con il cuore. Conta andare in finale, ma io darei tutto per un gol…”.\r\n\r\nNel corso della stagione, il centrocampista cileno ha subito numerose critiche: non era al top per via dell’infortunio al ginocchio e altri acciacchi, ma ora è pronto a dare tutto:\r\n

Ho avuto tanti problemi quest’anno – continua – ma l’importante è che adesso nel momento importante sono in forma e voglio arrivare in fondo. Io facevo di tutto per giocare, mi allenavo al cento per centro, la gente inizia a capire i sacrifici che faccio.

\r\nLa Juventus in corsa per tutti e tre gli obiettivi stagionali, è anche merito di Massimiliano Allegri:\r\n

Era difficile questa stagione, è cambiato l’allenatore, giocatori nuovi, la squadra ha cambiato modo di giocare, ma noi con la testa volevamo solo vincere lo scudetto. Allegri – ammette – ha cambiato il modo di giocare rispetto a Conte, la squadra lo ha preso bene e abbiamo fatto abbastanza bene quest’anno.

\r\n