Vertice Paratici-Raiola: ecco di cosa hanno parlato

Incnotrotra Fabio Paratici e Mino Raiola la settimana scorsa a Milano: si è parlato in primis di Bernardeschi e de Ligt, ma non solo…

La settimana scorsa Fabio Paratici ha incontrato a Milano l’agente Mino Raiola. Ne parla oggi calciomercato.com, secondo cui il CFO dell’area Football della Juventus ha iniziato a pianificare la prossima stagione anche con il procuratore italo-olandese. I nomi di cui avrebbero parlato più di tutti sono quelli di Federico Bernardeschi e Matthijs de Ligt. L’esterno di Carrara va in scadenza nel 2022 e non sembra esserci la volontà di proseguire il rapporto, ragion per cui con serenità si cercherà una nuova sistemazione, magari che consente alla Juve di mettere qualcosa a bilancio tramite uno scambio.

Incontro Paratici-Raiola: due cavalli di ritorno?

Quanto al difensore olandese, che ha contratto fino al 2024, si inizierà con ogni probabilità parlare di rinnovo. Possibile che venga ridiscussa anche la clausola di 150 milioni di euro esercitabile solo nel 2022. Ovviamente, il discorso è stato allargato anche ad altri assistiti di Raiola che giocano altrove e potrebbero fare al caso di Paratici. Il nome che scalda di più i tifosi è quello di Paul Pogba, che va in scadenza a giugno 2022, ma per il quale servono davvero tanti soldi. Anche qui si potrebbe provare uno scambio, ma con quale calciatore attualmente della rosa bianconera? Merih Demiral?

Occhio anche a Moise Kean, centravanti che costituirebbe un Ctp per la Juventus e di conseguenza utilizzabile in Champions recuperando un posto nella lista. Attualmente, però, il Paris Saint Germain risulta essere in pole per il suo riscatto, anche se l’Everton chiede qualcosa come 60 milioni di euro.