Vertice di mercato Juventus-Genoa: sprint bianconero per Cambiaso
Vertice di mercato tra Juventus e Genoa per Andrea Cambiaso: i bianconeri devono battere la concorrenza di Inter, Sassuolo e Atalanta
La Juventus ha incontrato oggi a Milano Johannes Spors, Direttore Sportivo del Genoa: vertice di mercato per Andrea Cambiaso, sottolinea Gianluca Di Marzio. Il terzino classe 2000 – 26 presenze, 1 gol e 4 assist con la maglia rossoblu nella stagione 2021-2022 – è uno dei pezzi pregiati di questo mercato estivo. Nei giorni scorsi, infatti, il suo agente Giovanni Bia ha incontrato la dirigenza dell’Inter, ma anche Sassuolo e Atalanta avrebbero provato a trattarlo.
L’interesse della Juve è concreto, visto che dovrebbe partire Luca Pellegrini sulla corsia sinistra. Con il club rossoblu la dirigenza bianconera potrebbe parlare anche di contropartite, visto che sono diversi i giovani di proprietà della Signora in cerca di continuità. Filippo Ranocchia su tutti.
Il Monza chiede alla Juve il baby Miretti
Sempre in giornata, incontro con il Monza, che ha ribadito ad emissari bianconeri il gradimento per Fabio Miretti (2003). Al momento non sembra esserci la volontà della Juve di cederlo, nemmeno in prestito.
Oggi solo incontro formale tra #Juve e #Monza, confermato il gradimento dei brianzoli per #Miretti che è considerato un giovane molto forte.
— Mirko Di Natale (@_Morik92_) June 23, 2022