Vertice mercato Juventus: dopo le prime 3 uscite, altri 7 rischiano l’addio

Inizia una settimana calda per il mercato della Juventus: Allegri chiede 6 rinforzi, devono uscire almeno altri 3-4 elementi

Si terrà in settimana il tanto atteso vertice tra la dirigenza e allenatore della Juventus per definire le prossime mosse di mercato. Secondo quanto scrive oggi Tuttosport, Massimiliano Allegri ha fissato le sue priorità: il tecnico bianconero chiede un difensore centrale, un mediano, un terzino sinistro, una mezzala, un esterno d’attacco e una punta di scorta.

Vertice mercato Juventus: i 7 giocatori in bilico

Sono già tre i calciatori che hanno salutato la Continassa, ovvero Giorgio Chiellini, Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. Per fare spazio ai nuovi acquisti, sottolinea il quotidiano sportivo torinese, dovrebbero uscire ovviamente altri elementi. In bilico attualmente ci sono Luca Pellegrini più di Alex Sandro, Mattia De Sciglio, Daniele Rugani, Arthur, Weston McKennie, Adrien Rabiot e Moise Kean, con Alvaro Morata che al momento è inevitabilmente considerato fuori poiché non c’è l’accordo per il riscatto con l’Atletico Madrid.