Vertice con l’agente, fumata bianca: è fatta per la Juve | L’annuncio nelle prossime ore
Colpo in arrivo in casa bianconera, che si rinforza grazie a questo nuovo grande colpo.
La Juventus, dopo un buon avvio di stagione, sta pensando di intervenire sul mercato in seguito ad un’estate in cui dal punto di vista dei trasferimenti ha fatto poco e niente. L’intenzione della società sembra essere quella di regalare già a gennaio alcuni rinforzi a Max Allegri, in modo che possa continuare ad ottenere i risultati positivi raccolti fin qui.
L’obiettivo principale della Vecchia Signora quest’anno è quello della qualificazione alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie, ma il sogno è di tornare a vincere lo scudetto, che manca da oltre tre anni dalle parti della Continassa. Le rivali, Milan e Inter in primis, sono favorite sulla carta, e hanno una rosa più lunga, ma i bianconeri hanno dalla loro la mancata partecipazione alle coppe europee, che può consentirgli di concentrarsi solo ed esclusivamente sul campionato.
Per questo motivo dunque la Juve vuole rinforzarsi, e avrebbe messo nel mirino già diversi profili di alto livello. Tra questi ce n’è uno che è praticamente in dirittura d’arrivo. A quanto pare infatti la società torinese avrebbe fatto un vertice con l’agente del calciatore, dal quale sarebbe giunta la tanto attesa fumata bianca. Adesso l’annuncio dovrebbe arrivare a breve.
Il giocatore in arrivo a Torino
La Juventus deve sistemare il centrocampo da qui a fine stagione. La mediana bianconera infatti può contare su pochi elementi, viste le vicende che hanno coinvolto negli ultimi tempi Pogba e Fagioli. A questi si aggiunge poi Rabiot, che è in scadenza di contratto e che non ha fissato ancora alcun incontro con il club per parlare di rinnovo.
Di conseguenza la dirigenza juventina si è messa al lavoro per ingaggiare altri profili utili a dare manforte in mezzo al campo. Uno di questi è Piotr Zielinski, che piace da tempo alla Juve e che con l’arrivo di Cristiano Giuntoli potrebbe trasferirsi più facilmente sotto la Mole.
Zielinski tradisce il Napoli?
A quanto pare il ds bianconero avrebbe incontrato il procuratore del polacco per provare a trovare un accordo per il passaggio del centrocampista in maglia juventina a fine stagione a titolo gratuito, vista la scadenza del suo contratto con gli azzurri.
I presupposti per far andare in porto la trattativa dovrebbero esserci tutti, ma sarà da capire se Zielinski vorrà fare questo pesante sgarbo ai tifosi napoletani.