Verso Venezia-Juventus: McKennie parzialmente in gruppo

Buone notizie dalla Continassa a -2 dal match di sabato

mckennie venezia juventus

All’indomani della vittoria sul Malmo che ha consegnato il primo posto nel gruppo H di Champions League, allenamento di scarico alla Continassa in vista di Venezia-Juventus. Solo chi non ha giocato ieri si è sottoposto ad una seduta più intensa, riferisce il comunicato ufficiale del club bianconero, ma intanto c’è un’ottima notizia. Weston McKennie si è allenato parzialmente in gruppo e se domani sosterrà l’intero allenamento con i compagni, potrà giocare in Laguna, anche se il minutaggio è da definire.

Verso Venezia-Juventus: come cambia la formazione

Per il resto, rispetto all’ultima formazione, Allegri farà sicuramente dei cambi. Si rivedrà dal 1’ sicuramente de Ligt al centro della difesa, mentre Pellegrini dovrebbe riprendersi la corsia sinistra della difesa. A destra, si candida De Sciglio, invece, che consentirebbe ad Allegri di avanzare Cuadrado sulla linea dei 3 rifinitori alle spalle di Morata. Con il colombiano dovrebbero esserci Dybala e Bernardeschi. In mediana, il faro tornerà ad essere Locatelli, con Arthur che non ha propriamente brillato in coppa.

L’arbitro della partita

Ricordiamo che a dirigere la partita sarà Valeri della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Affatato. Il quarto uomo sarà Volpi, mentre Di Paolo sarà al VAR assieme all’assistente Longo.