Verso Udinese-Juve, le probabili formazioni: ritorna Koopmeiners dal primo minuto

Juve probabili formazioni
Verso Udinese-Juve, le probabili formazioni: ritorna Koopmeiners dal primo minuto (Lapresse) – JMania.it

Analizziamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni della Juve in vista della sfida di domani contro l’Udinese. 

Continua la ‘pareggite’ in casa Juve, con i bianconeri che nelle ultime due uscite di campionato hanno totalizzato appena 2 punti sui 6 disponibili. Ecco perchè serve una reazione immediata da parte di tutta la squadra, a partire da Thiago Motta, che ora dovrà preparare al meglio la sfida in programma domani contro l’Udinese.

Gli errori difensivi commessi nelle due gare contro Inter e Parma sono sotto gli occhi di tutti e proprio per questo bisognerà fare il possibile per far si che non si ripetano situazioni analoghe nel match di domani sera. Bisognerà capire su quali uomini potrà fare affidamento l’allenatore bianconero, che può contare sul rientro a pieno regime di Teun Koopmeiners, in pole per una maglia da titolare. In attesa di conoscere quelle che saranno le scelte ufficiali, andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni della Juve per la trasferta in Friuli.

Udinese-Juve, le probabili: Conceicao verso la panchina

Ci saranno sicuramente delle variazioni rispetto a quanto visto contro l’Inter, con Di Gregorio che dovrebbe essere confermato tra i pali, ma con Savona pronto a partire dal primo minuto. Sull’altra sponda dovrebbe agire Andrea Cambiaso, con Kalulu e Gatti al centro della difesa. Si va verso la riconferma anche della coppia di centrocampo, composta da Thuram e Locatelli, con quest’ultimo che sembra essere in vantaggio su Fagioli.

Il quartetto offensivo potrebbe andare incontro a delle modifiche, con Weah largo a destra, Koopmeiners al centro e Yildiz a sinistra, tutti alle spalle dell’unica punta Vlahovic. Dunque, se le scelte dovessero essere confermate si andrebbe verso l’esclusione di Francisco Conceicao. Ecco di seguito la probabile formazione della Vecchia Signora.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.