Verso Torino-Juventus: le ultimissime sulle formazioni

Verso Torino-Juventus: le ultimissime sulle formazioni (Photo by Spada/Lapresse)

Juventus e Torino si sfidano nel derby della Mole. Sarà una partita importantissima per entrambe le squadre, ecco le ultime sulle formazioni e che cosa filtra dai campi.

Torino-Juventus, le ultime sulle formazioni: è il derby degli assenti

Thiago Motta ha da poco parlato in conferenza stampa e ha confermato che il timore dei tifosi era fondato: Vlahovic e Conceicao saranno out per infortunio. Considerate già le altre defezioni, con Locatelli squalificato e Milik, Bremer e Cabal ai box, più Danilo che non fa più parte del progetto, la coperta è davvero corta.

La formazione sarà praticamente obbligata e vedrà Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso a protezione di Di Gregorio, nessuna staffetta con Perin. In mezzo al campo, Douglas Luiz e Fagioli scalpitano, ma Thuram dovrebbe fare coppia con McKennie.

Sulla trequarti c’è qualche dubbio, non sui titolari, dato che Koopmeiners, Yildiz e Mbangula dovrebbero tutti partire dal primo minuto, ma sulle loro posizioni. Chi giocherà sulla destra? Per il momento, l’indiziato numero uno sembra essere Yildiz.

Il giovane turco è stato provato in quella posizione durante gli scorsi allenamenti, di conseguenza potrebbe iniziare lì la partita. Per quanto riguarda il terminale offensivo, Nico Gonzalez sembra destinato a fare la punta al posto di Vlahovic.

Ricci e Coco a rischio, la probabile formazione del Torino

Assenze pesanti in casa Torino, con Ricci e Coco che tentano di recuperare in extremis, mai sui quali per il momento non ci sono novità. Anche Gineitis è a rischio, di conseguenza anche Vanoli ha le scelte quasi obbligate. Confermata la difesa a tre, davanti a Milinkovic-Savic partiranno Vojvoda, Maripan e Masina.

Sulle corsie ci saranno Lazaro e Sosa, ma occhio a Pedersen che scalpita, mentre al centro Linetty sarà affiancato da Ilic e Vlasic. In avanti, Karamoh va verso la panchina, i titolari dovrebbero essere Sanabria e Adams.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Saccon