Infortuni Juventus

Verso Sassuolo-Juve: il punto sugli infortunati bianconeri

sassuolo juve infortunati bonucci

Domenica 10 febbraio alle ore 18 la Juventus sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo: chi recupera e chi no

Domenica alle ore 18 la Juve sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, ma Allegri deve fare i conti con i numerosi infortunati. Ancora una volta, il tecnico bianconero dovrà fare i conti con l’emergenza soprattutto nel reparto difensivo, ma l’obiettivo è quello di riavere tutti (o quasi) a disposizione per il match di Champions contro l’Atletico Madrid del 20 febbraio. Vediamo uno per uno come stanno i calciatori in infermeria.

Barzagli – Fermo da dicembre per una lesione al quadricipite femorale, dovrebbe rientrare tra fine febbraio ed inizio marzo.

Bonucci – Divenuto ieri papà per la terza volta, sta guarendo dal trauma distorsivo alla caviglia destra, sarà pronto per l’Atletico.

Chiellini – Problema lieve al polpaccio destro, sta seguendo il proprio programma differenziato, dovrebbe essere ok per la gara di Champions.

Douglas Costa – La botta al quadricipite rimediata contro il Parma lo terrà fuori per circa 7-10 giorni, niente Sassuolo per lui.

Spinazzola – Trauma alla caviglia per l’esterno sinistro, in forte dubbio per il Sassuolo, ok per la gara successiva con il Frosinone.

Bernardeschi – Pienamente recuperato dopo il trauma al costato, a Reggio Emilia ci sarà.