“Il Milan è il superfavorito. Noi dobbiamo dare tutto quello che abbiamo cercando di scavare il solco con le altre che sono dietro di noi. Essere costretti a vincere sempre non mette ansia, ma stimola”.
\r\nIn vista del Parma ci si aspetta qualche cambio rispetto alla formazione scesa in campo contro l’Udinese, ma come al solito, il tecnico della Signora non si sbilancia, anche perché ci sono da valutare le condizioni di Vucinic.\r\n
“Di solito si dice squadra che vince non si cambia, ma non è il momento nostro. Nelle ultime partite abbiamo fatto ricorso a tutta la rosa e tutti hanno risposto positivamente”.
\r\nSul Tardini, intanto, è in arrivo una nevicata che mette a rischio la gara:\r\n
“Il calcio è spettacolo e se ci sono condizioni proibitive per i giocatori e per i tifosi, mi auguro che si trovi la miglior soluzione possibile, al di là degli interessi economici. Juventus-Udinese non si sarebbe giocata se non fosse stata a casa nostra. Oggi ci sono strumenti meteorologici che permettono di capire in largo anticipo se il campo possa essere gelato. Ci auguriamo di essere messi in condizione di giocare a calcio. E poi, naturalmente, vinca il migliore”.