Verso Napoli-Juve: Allegri ritrova qualche pezzo, ma non cambia idea

Nonostante alcune buone notizie negli ultimi giorni, Allegri non sembra aver cambiato idea sulla formazione di Napoli-Juve

Nelle ultime ore ci sono state alcune buone notizie per Massimiliano Allegri, ma il tecnico della Juventus non cambia il suo orientamento in vista della formazione che sabato 11 settembre dovrà scendere in campo contro il Napoli. McKennie sta per rientrare a Torino dopo la seconda esclusione da parte del ct degli USA e con un tampone negativo potrà rimettersi a lavorare alla Continassa. Ramsey, invece, sembra sulla via del recupero e potrebbe essere abile e arruolabile già per il weekend, ma non sembra ci possa essere per lui spazio dal primo minuto.

Verso Napoli-Juve: sudamericani out a prescindere?

Infine, quanto ai sudamericani che giocheranno la notte del 10 settembre, Cuadrado potrebbe rientrare in tempo per la convocazione, ma se anche gli altri (Danilo, Alex Sandro, Bentancur e Dybala) dovessero sbarcare in Italia sabato sera, l’orientamento di mister Allegri è quello di non impiegarli ugualmente. Insomma, sono seriamente candidati ad una maglia da titolare a Napoli De Sciglio e Bernardeschi, mentre non dovrebbe essere della partita Pellegrini. Difficile un impiego di Kean, che non si è mai ancora allenato con i nuovi compagni. La coppia offensiva dovrebbe essere composta da Morata e Chiesa.