Juventus News

Verso Monza-Juventus: Nico Gonzalez dal primo minuto? Le ultime

Verso Monza-Juventus: Nico Gonzalez dal primo minuto? Le ultime (Photo Fabio Ferrari/LaPresse)-JMania.it

Nico Gonzalez è finalmente tornato a pieno regime e ora Thiago Motta sa di poter contare su una pedina in più nel reparto offensivo della sua Juve. Avrà un’occasione dall’inizio contro il Monza? Ecco che cosa filtra e le ultime sulla trasferta brianzola.

Nico Gonzalez titolare in Juve-Monza? Cosa filtra

L’inizio di stagione di Nico Gonzalez è stato complicato, l’infortunio l’ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane e Thiago Motta ha dovuto fare a meno di lui. Ora è tornato nella partita vinta in Coppa Italia, occasione in cui ha anche trovato la via del gol.

L’argentino è un valore aggiunto nello scacchiere di Thiago Motta che ora deve decidere quanto e come utilizzarlo contro il Monza. La rifinitura di oggi sarà fondamentale per capire se potrà partire dall’inizio, in questo caso l’opzione più probabile è che Conceicao si accomodi in panchina.

Per il momento il portoghese sembra comunque essere in vantaggio, mentre l’ex Fiorentina potrebbe diventare un’arma a partita in corso, ma nulla è ancora deciso. Thiago Motta ci ha abituati a sorprese e a repentini cambiamenti nell’undici iniziale e la sfida dell’U-Power Stadium potrebbe non fare differenza.

Le ultime sulle condizioni di Cambiaso

Non solo la situazione legata a Nico Gonzalez, a tenere banco in casa Juve ci sono anche le condizioni di Andrea Cambiaso, ancora alle prese con la distorsione alla caviglia che lo ha costretto ai box. L’esterno tutto fare della Juve è in ripresa ma fino a ieri sembrava destinato al forfait.

Oggi ci sono più spiragli per una sua eventuale convocazione, ma anche in questo caso sarà necessario attendere la conferenza stampa di Thiago Motta. In ogni caso, anche se dovesse rientrare, difficile vederlo in campo dal primo minuto, Danilo è il candidato numero uno per sostituirlo.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Saccon