Verso Monza-Juventus: ecco tutti i dubbi di Thiago Motta e i ballottaggi

monza juventus
Verso Monza-Juventus: ecco tutti i dubbi di Thiago Motta e i ballottaggi (Credit Image: Giovanni Evangelista/LaPresse)-JMania.it

Manca poco e la 17^ giornata di Serie A entrerà nel vivo. Sarà un turno delicato in cui la Juventus, domenica alle ore 20:45, sfiderà fuori casa il Monza: ecco tutti i dubbi di Thiago Motta, i ballottaggi e chi non sarà a disposizione.

Monza-Juventus, tutti i ballottaggi dei bianconeri

La 17^ giornata di Serie A sarà fondamentale per i bianconeri, che arrivano da quattro pareggi consecutivi in campionato e che vogliono bissare il successo ottenuto in Coppa Italia. È necessario cambiare marcia, la vetta si allontana settimana dopo settimana e il tempo sta per scadere.

Thiago Motta deve quindi schierare la formazione migliore a sua disposizione. Non ci saranno esperimenti tattici, contrariamente a quanto si è visto in Coppa, ma rimangono ancora alcuni dubbi. Il primo riguarda la porta, con Di Gregorio che in linea teorica dovrebbe scendere in campo dall’inizio, ma che nella realtà dei fatti è insidiato ancora una volta da Perin.

L’altro grande dubbio è in mezzo al campo con Thuram probabile titolare ma che potrebbe finire in panchina per lasciare spazio a McKennie accanto a Locatelli, che tornerà nella sua posizione ordinaria dopo l’esperienza da difensore centrale. Infine, Conceicao dovrebbe partire dal primo minuto, difficile che Nico Gonzalez possa sostituirlo dall’inizio, ma attenzione alle sorprese.

Gli infortunati della Juve in vista del Monza: chi non ci sarà

Ancora qualche problema per la Juventus per quanto riguarda gli infortunati. Cambiaso e Douglas Luiz si sono allenati ancora a parte e quindi rischiano di non trovare la convocazione. I due non hanno ancora risolto del tutto le relative problematiche fisiche e vanno verso il riposo.

Sull’out di sinistra dovrebbe partire Danilo, anche se Rouhi ha recuperato, mentre sulla trequarti sarà ovviamente confermato Koopmeiners. Per il resto, poche novità: Milik torna teoricamente in gennaio, così come Weah, mentre Cabal e Bremer a fine stagione.