Verso Milan-Juve, le probabili formazioni: le possibili scelte di Allegri
Le probabili formazioni di Milan e Juventus in vista del big match di domani: le ultime sulle possibili scelte di Allegri.
Il campionato di Serie A ha fatto il proprio ritorno nella giornata di oggi, 21 settembre, con la nona giornata del girone d’andata. Dopo una pausa nazionali piuttosto movimentata a seguito delle rivelazione che hanno portato a galla lo scandalo scommesse che ha avuto tra i protagonisti anche Nicolò Fagioli della Juventus. Il club bianconero si prepara a scendere in campo nel big match di domenica contro il Milan.
Pur non potendo contare sul proprio centrocampista, squalificato per 7 lunghi mesi, e sul proprio captano Danilo infortunatosi con il Brasile, Massimiliano Allegri recupera due pedine importanti per la sfida ai rossoneri. Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Con il primo verso la titolarità ed il secondo che dovrebbe partire dalla panchina per venire impiegato a gara in corso. in difesa invece sarà Daniele Rugani a sostituire il brasiliano mentre a centrocampo McKennie potrebbe essere riconfermato mezz’ala.
Verso Mila-Juve, le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Milan e Juventus in vista della gara di domani.
MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Bremer: Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri.