Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni dei bianconeri in vista del big match di San Siro contro il Milan.
La sosta per le nazionali è ormai giunta al termine e ora l’unico pensiero va a quello che sarà il prossimo turno di campionato, che presenterà, tra le altre, anche il big match di San Siro tra Milan e Juve. I bianconeri vengono dalle due vittorie ottenute contro Udinese e Torino, con il desiderio di proseguire questa striscia e di mandare un messaggio alle antagoniste anche in una sfida di livello come quella di sabato.
Bisognerà però capire come intenderà schierarsi Thiago Motta, dato che la lista degli infortunati si è allungata in questi ultimi giorni e ora i problemi da risolvere sembrano essere diversi. Oltre a Bremer infatti, i bianconeri dovranno rinunciare per tutta la stagione anche a Cabal, che si è rotto il legamento crociato durante il ritiro con la nazionale colombiana. Brutte notizie arrivano anche dal reparto offensivo, con Dusan Vlahovic che ha accusato un fastidio muscolare, il quale lo impedirà di scendere in campo almeno per i prossimi due match contro Milan e Aston Villa.
Proprio per questo la soluzione più percorribile sembra essere quella di inserire Timoty Weah dal primo minuto come falso nueve, con Conceicao, Koopmeiners e Yildiz a supporto dello statunitense. Potrebbero esserci delle sorprese anche tra i pali, dato che al momento Perin sembra avere la meglio su Di Gregorio. Il quartetto di difesa dovrebbe essere formato da Cambiaso, Kalulu, Gatti e Savona, con Thuram e Locatelli ad agire sulla linea mediana di centrocampo. Il match sarà trasmesso in diretto esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 18:00. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez, Fofana, Reijnders, Chukwueze, Pulisic, Leao, Morata. All. Fonseca.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin, Cambiaso, Kalulu, Gatti, Savona, K.Thuram, Locatelli, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Thiago Motta.