Verso Malmoe-Juventus: Cuadrado è squalificato, chi recupera e chi no

All’indomani di Napoli-Juve, Allegri fa la conta in vista della Champions League

malmoe juventus cuadrado

All’indomani della sconfitta contro il Napoli, la Juventus inizia a preparare la trasferta di Malmoe. Martedì sera inizia la Champions League dei bianconeri, che arrivano all’appuntamento in condizioni psico-fisiche tutt’altro che ottimali. Rispetto al match di Napoli, Massimiliano Allegri ritrova i sudamericani Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Dybala, mentre vanno valutate le condizioni di Chiesa. Non sarà sicuramente a disposizione Juan Cuadrado, invece, che è stato squalificato per un turno dopo l’ammonizione (era diffidato) rimediata lo scorso anno al ritorno contro il Porto.

Domani si capirà di più sulla possibile formazione con cui la Juventus affronterà il debutto nella Champions League 2021-2022. Di sicuro Dybala si prenderà una maglia da titolare in attacco dopo aver giocato solo 12 minuti con la sua nazionale. In difesa potrebbe tornare dal primo minuto de Ligt al posto probabilmente di Chiellini, con Danilo e Alex Sandro ai lati. Non sembra essere in dubbio la presenza di Szczesny tra i pali, mentre a centrocampo sembra sia ormai imprescindibile la presenza di Locatelli.

Verso Malmoe-Juventus: il programma della vigilia

Il programma della vigilia, prevede l’allenamento della Juventus aperto ai media al JTC della Continassa alle 11:15. Al termine della seduta, la partenza per Malmoe, dove si terrà la conferenza stampa di mister Allegri e un giocatore alle ore 19:00.