Verso Maccabi-Juventus: Allegri si aggrappa a Di Maria
La Juventus si ritrova subito al lavoro per preparare la partita di Champions League: con un Di Maria in più, paga Vlahovic?
All’indomani della sconfitta contro il Milan, la Juventus si lecca le ferite e si rimette al lavoro per quella che martedì sarà un’altra gara già decisiva per la stagione. Alle 18:45 dell’11 ottobre, i bianconeri saranno di scena in casa del Maccabi Haifa con la necessità di fare 3 punti che servirebbero a coltivare ancora il sogno di qualificazione agli ottavi di Champions League. Ovviamente, dovrebbero arrivare contestualmente buone notizie da Parigi, dove si giocherà PSG-Benfica.
Verso Maccabi Haifa-Juventus: paga Vlahovic?
Rispetto alla partita persa al Meazza contro i campioni d’Italia, Allegri avrà a disposizione Angel Di Maria, a cui la Juve si aggrapperà per provare a dare personalità ad una squadra che continua a sciogliersi davanti alla prima difficoltà. Da capire come l’argentino sarà impiegato, però, se come esterno di centrocampo proseguendo con il 4-4-2 visto nelle ultime uscite, oppure se si tornerà al 4-3-3. In questo caso, potrebbe pagare dazio Vlahovic, che ieri è stato protagonista dell’ennesima prova difficile e con errori per giunta decisivi. Sempre indisponibili Pogba, Chiesa e De Sciglio, sarà tridente Di Maria-Milik-Kostic?
Designato l’arbitro di Champions League
La gara di martedì tra Maccabi Haifa e Juve sarà diretta dall’arbitro spagnolo Mateu Lahoz, coadiuvato dagli assistenti Pau Cebrián Devís e Roberto del Palomar. Il 4° uomo sarà Melero Lopez, mentre al VAR ci saranno Martinez Munuera e l’assistente de Burgos.