Lazio-Juve: Curva Sud aperta ai bianconeri, già esaurito il settore ospiti
La Lazio ha aperto due settori della Curva Sud solo ai tifosi della Juventus: già esauriti i tagliandi del settore ospiti
C’è grande attesa per Lazio-Juve, gara valida per la 13a giornata di Serie A 2021-2022 e in programma sabato 20 novembre. Maurizio Sarri ritroverà per la prima volta i bianconeri da avversari dopo lo scudetto conquistato nella stagione 2019-2020. Massimiliano Allegri dovrà fare sicuramente a meno di qualche infortunato (Chiellini su tutti) e non sa quanti sudamericani potrà utilizzare, visto che rientreranno a ridosso della gara. Insomma, i temi di interesse non mancano per il match dell’Olimpico, spartiacque per la stagione di entrambe le squadre.
Lazio-Juve: Curva Sud per i tifosi bianconeri
L’attendono molto anche i tifosi, con quelli bianconeri che hanno già acquistato tutti i biglietti a disposizione. Il club di Claudio Lotito, infatti, ha aperto “solo ed esclusivamente ai tifosi della Juventus una parte della Curva Sud (ingressi 18 e 19), viste le ulteriori richieste ricevute”. E non è tutto: per evitare contatti tra le tifoserie, la Lazio ha chiesto ai suoi supporters di non acquistare i tagliandi relativi alla curva occupata abitualmente da quelli della Roma. Che sia una grande festa di sport e uno spettacolo di tifo, senza incidenti né violenza.