Juventus news

Verso Juventus-Sassuolo: rientrati quattro nazionali

juventus-sassuolo allenamento nazionali

La Juventus ha ripreso la preparazione in vista della sfida casalinga col Sassuolo: Allegri ha ritrovato già i primi reduci dalle nazionali

È iniziata ufficialmente oggi alla Continassa la marcia di avvicinamento a Juventus-Sassuolo, gara valida per la quarta giornata di Serie A 2018-2019 e in programma domenica alle ore 15. Dopo i tre giorni di riposo assoluto concessi da mister Allegri, i campioni d’Italia si sono allenati al JTC di mattina: presenti i calciatori rimasti a Torino in questi giorni cui si sono aggiunti, come riferisce il comunicato ufficiale apparso su Juventus.com “Rodrigo Bentancur, che si è allenato in campo con i compagni” e gli azzurri Mattia Perin, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, rientrati rapidamente dal Portogallo e che invece “si sono sottoposti a lavoro di scarico”.

Il menu del giorno, dopo la ripresa atletica, ha visto i bianconeri impegnati in una parte tecnica. Domani allenamento in programma al pomeriggio, quando si comincerà a lavorare sulla tattica da replicare all’Allianz Stadium contro il Sassuolo di De Zerbi. La Juventus dovrà tenere gli occhi ben aperti perché i neroverdi sono la sorpresa di questo inizio di stagione.