Verso Juventus-Sassuolo: rientrano altri nazionali

Juventus-Sassuolo allenamento allegri

Juventus-Sassuolo, i nazionali tornano alla spicciolata. Dopo la seduta pomeridiana di ieri, Massimiliano Allegri e i suoi sono scesi in campo stamane a Vinovo per il secondo allenamento settimanale. Si prepara la terza giornata di campionato, che vedrà i campioni d’Italia impegnati allo Stadium contro il temibile Sassuolo.

Stamane il lavoro è stato dedicato prevalentemente al possesso pallo e al pressing, con alcune partitelle a tema. C’erano anche stamane Benatia e Dybala, rientrati anzitempo dagli impegni con le rispettive nazionali. Oggi rientrano a Torino altri top player: tra gli altri Khedira, che ha giocato ieri 85’ con la Germani e i croati Mandzukic e Pjaca. Il giovane fantasista è stato letteralmente immarcabile ieri contro la Turchia, sfiorando almeno tre volte il gol. I tre torneranno ad allenarsi con la Juventus a partire da domani.

Rientrano oggi anche i nazionali italiani Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini e Rugani, mentre domani toccherà a Lemina, Pjanic, Lichtsteiner, Dani Alves e Cuadrado, impegnati stasera con le rispettive selezioni. Per questi ultimi, il primo allenamento con i compagni sarà presumibilmente di giovedì. Facile ipotizzare che tra gli ultimi arrivati a Vinovo, diversi dovrebbero rimanere inizialmente in panchina contro il Sassuolo.

Juventus-Sassuolo: la probabile formazione di Allegri

\r\n(3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Evra; Higuain, Dybala.