Verso Juventus-Samp: Ronaldo con Costa e Kulusevski in attacco?

Domenica mattina Pirlo proverà la formazione in vista di Juventus-Sampdoria: niente prima punta, come giocherà in attacco?

Domenica mattina contro il Novara, Andrea Pirlo farà le prove in vista di Juventus-Sampdoria, prima giornata di Serie A 2020-2021. C’è tanta curiosità soprattutto sui nuovi acquisti a centrocampo, mentre la difesa sarà abbastanza rodata. In attacco i problemi maggiori, considerato che ad oggi, con Dybala out, Higuain volato a Miami e nessuna trattativa in entrata in via di chiusura, non ci sono in rosa prime punte di ruolo, ma solo attaccanti esterni. Insomma, al netto delle rotazioni che ci saranno durante la prima amichevole di 90 minuti della Juve di Pirlo, la formazione sembra ben delineata.

Verso Juventus-Sampdoria senza prima punta

Ipotizzando un 4-3-3, davanti a Szczesny agiranno al centro Bonucci e Chiellini, reduci da un’ottima prova contro l’Olanda. I terzini saranno Cuadrado ed Alex Sandro, mentre a centrocampo in cabina di regia dovrebbe esserci Arthur. Mckennie, Rabiot, Bentancur e Khedira si giocano i due posti di mezzali. In avanti, invece, ko anche Bernardeschi, dovrebbe giocare Cristiano Ronaldo supportato da Kulusevski e Douglas Costa. La formazione che sarà provata ontro il Novara, sarà anche quella dell’esordio in campionato?