In vista del big match di campionato contro la Roma, ecco le ultime di formazione della Juventus. Le scelte di Thiago Motta.
Domani 1 settembre alle ore 20:45, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus–Roma, gara valida per la terza giornata di Serie A. Dopo i primi due successi contro Como e Verona, la formazione bianconera guidata da mister Thiago Motta cerca il bottino pieno del primo big match di questa stagione contro i giallorossi di Daniele De Rossi. Vincere sarà dunque l’unico obiettivo della Vecchia Signora per scavalcare l’Inter e riprendersi in solitaria la vetta della classifica.
Domani sera torneranno a Torino i due ex bianconeri, oggi della Roma, Paulo Dybala e Matias Soule. C’è grande attesa anche per Kenan Yildiz. Il nuovo numero 10 della Juventus è chiamato a brillare nella prima grande serata di campionato. Il talento turco completerà il terzetto offensivo assieme a Cambiaso e Samuel Mbangula, dietro a Dusan Vlahovic, unica punta. Reduce da un ottimo inizio stagionale, confermato Savona sulla corsia laterale destra. Dalla panchina l’ultimo colpo di mercato della Vecchia Signora, Teun Koopmeiners. Spettacolo dunque assicurato all’Allianz Stadium.