Dopo il martedì di riposo seguito al pareggio contro la Sampdoria a Marassi, la Juventus riprende oggi la preparazione in vista del match casalingo contro la Roma. Sabato alle 18:30 i bianconeri torneranno a giocare davanti al proprio pubblico con un Allianz Stadium esaurito in ogni ordine di posti. Rispetto alla formazione che ha pareggiato contro i blucerchiati, dovrebbero esserci diverse novità negli 11 titolari di Massimiliano Allegri.
Tra i pali si rivedrà innanzitutto Szczesny, che è in recupero dal problema agli adduttori, anche se Perin non ha affatto sfigurato nelle prime due giornate di campionato. In difesa con Bremer ci sarà nuovamente Bonucci, reduce dall’affaticamento che lo ha condizionato nei giorni scorsi. A centrocampo, secondo la Gazzetta dello Sport, possibile titolarità di Miretti, con Locatelli mezzala in modo da essere più libero da compiti di regia. Davanti, possibile presenza di Kean dal 1’ di fianco a Dusan Vlahovic, con il modulo che passerebbe da 4-3-3 a 4-4-2. In questo caso, rimarrebbe fuori un esterno tra Kostic e Cuadrado.
Ci vorrà ancora qualche giorno per rivedere in campo Angel Di Maria, invece, che non sarà a disposizione così come Pogba e Chiesa. Per il Fideo il rientro è previsto tra il 6 e il 7 settembre, in occasione del primo turno di Champions League. Tra gli indisponibili anche Aké e Kaio Jorge, che però non saranno inseriti nelle liste, quindi non sarebbero comunque utilizzabili.
Intanto, la direzione di Juve-Roma è stata affidata all’arbitro Irrati della sezione di Pistoia. Sarà coadiuvato dagli assistenti Preti e Berti; il quarto uomo sarà Abisso, mentre al VAR ci saranno Di Paolo e l’assistente Paganessi.