Juventus news

Verso Juventus-PSG: c’è anche Rugani, in arrivo Bernardeschi

juventus-psg rugani
Scritto da Redazione JM

Dopo la sconfitta contro il Barcellona, la Juventus sta preparando la prossima partita della International Champions Cup contro il Paris Saint Germain

Partita la marcia di avvicinamento a Juventus-Paris Saint Germain, seconda partita dei bianconeri nell’International Champions Cup 2017. Dopo aver perso per 1-2 all’esordio contro il Barcellona, Massimiliano Allegri dovrebbe schierare qualche titolare in più dall’inizio contro i francesi, tra le cui fila gioca anche il brasiliano Dani Alves.

Oggi i bianconeri hanno lavorato sodo nel centro sportivo del Babson Collage di Boston: due sedute sotto l’occhio vigile di Massimiliano Allegri e il suo staff. Ieri è arrivato nel frattempo Daniele Rugani, che ha terminato il supplemento di vacanze ottenute per la partecipazione agli Europei Under 21 di Polonia. Proprio ieri sono circolate nuove voci su un suo possibile addio per trasferirsi al Napoli di Sarri, ma dopo la cessione di Bonucci al Milan, non ci saranno altre uscite dalla difesa della Juventus.

Domani, invece, raggiungerà il ritiro di Boston anche Federico Bernardeschi, che oggi ha svolto le visite al J Medical. Sia lui sia Rugani dovrebbero essere in campo per la terza partita della ICC 2017, quella contro la Roma prevista il 30 luglio. Contro il PSG, l’appuntamento con il calcio d’inizio è per le ore 21 locali del 26 luglio, quando in Italia saranno le 3 del mattino di giovedì 27.

Commenta