Verso Juventus-Inter: Pirlo mette a riposo diversi big

Tra i pali torna Buffon, in difesa de Ligt e Demiral, Bentancur e Bernardeschi a centrocampo

verso juventus-inter pirlo

Non c’è tregua per Andrea Pirlo e i suoi che all’indomani della vittoria con la Roma da oggi inizieranno a preparare Juventus-Inter di martedì sera. Oggi alla Continassa il menu prevede scarico per chi ha giocato ieri, mentr il resto della truppa si sottoporrà ad un allenamento più intenso. Dopo il 2-1 ottenuto a San Siro, il tecnico bianconero effettuerà diverse rotazioni per il ritorno all’Allianz Stadium, visto che sabato alle 18:00 ci sarà da affrontare la difficilissima trasferta di Napoli.

Verso Juventus-Inter: Pirlo fa turnover

Ci saranno diverse novità per affrontare Antonio Conte, insomma, anche se sarà messa in campo una formazione in grado di tenere l’urto del ritorno dei nerazzurri, che proveranno sin dal 1′ a ribaltare il risultato per cercare la finale di Coppa Italia. Tra i pali ci sarà Gigi Buffon, mentre davanti a lui toccherà a de Ligt e Demiral al centro, con Bonucci fermato da un problemino ieri sera e Chiellini che inevitabilmente ha bisogno di riposare. Lasciato in panchina contro la Roma, dovrebbe giocare dall’inizio anche Cuadrado al posto di uno tra Danilo e Alex Sandro.

A centrocampo rientra bentancru, squalificato in campionato, mentre sulla corsia di sinistra dovrebbe toccare di nuovo a Bernardeschi, come all’andata. Riposerà Chiesa, ma anche uno tra McKennie e Arthur. In avanti, difficilmente Ronaldo rinuncerà ad un appuntamento simile, ragion per cui l’avvicendamento dovrebbe essere tra Kulusevski e Morata.