Verso Juventus-Cagliari: Mandzukic e Khedira pronti, Chiellini e Bernardeschi no
Continua la marcia di avvicinamento a Juventus-Cagliari: Allegri riavrà Mandzukic e Khedira, ma perde Bernardeschi e deve aspettare ancora Chiellini
Due buone notizie per Massimiliano Allegri in vista di Juventus-Cagliari, ma ce ne sono anche due meno buone. Il tecnico livornese riavrà a disposizione Mario Mandzukic, che come riporta il sito ufficiale “si è allenato completamente con la squadra” già nella giornata di ieri, e Sami Khedira, che ha sostenuto con i compagni “buona parte della seduta”. Probabile l’impiego del croato dal primo minuto, mentre il tedesco potrebbe essere risparmiato in vista della partita di Champions League contro il Manchester United.
È previsto oggi il rientro in gruppo graduale per capitan Giorgio Chiellini, che sta recuperando dall’affaticamento al flessore e che la Juventus spera di avere in Champions League. Lavoro personalizzato, invece, per Federico Bernardeschi, che con l’Empoli ha rimediato un affaticamento muscolare e con ogni probabilità dovrà saltare il match in programma sabato sera contro il Cagliari.
L’allenamento di oggi, mercoledì 31 ottobre, sarà sostenuto in un clima festoso per via di un’ottima notizia per il presidente Andrea Agnelli: la sua compagna Deniz Akalin ha dato alla luce Vera Nil.
È nata Vera Nil! Congratulazioni ad Andrea Agnelli e Deniz Akalin!
➡️ https://t.co/9PnC7Gl41Q pic.twitter.com/I1st4em3nZ— JuventusFC (@juventusfc) 31 ottobre 2018