Verso Juventus-Atalanta: Allegri avrà una rosa più lunga di Londra

Dybala disponibile dal 1′, Chiellini e De Sciglio vicini al recupero, Pellegrini e Kaio Jorge scalpitano

juventus atalanta chiellini

All’indomani della sconfitta rimediata in casa contro il Chelsea, la Juventus si proietta inevitabilmente sulla prossima partita, quella in programma sabato 27 novembre alle 18:00 contro l’Atalanta. Per l’occasione, Massimiliano Allegri dovrebbe avere qualche possibilità di scelta in più rispetto ai soli 14 giocatori di movimento a disposizione a Londra. Di sicuro, ci sarà dal primo minuto contro la Dea Paulo Dybala, che ieri sera ha giocato uno spezzone di gara pur senza riuscire ad incidere.

Verso Juventus-Atalanta: chi rientra e chi no

Con l’argentino davanti dovrebbe tornare sulla linea di centrocampo Chiesa, a meno che il tecnico livornese non opti per un tridente. Attenzione alla possibile sorpresa Kean in attacco, mentre di sicuro saranno a disposizione Luca Pellegrini e Kaio Jorge, non inseriti nella lista Uefa. Il terzino sinistro ha grosse chance di giocare dal 1’ visto che Alex Sandro è in condizioni molto scadenti.

Filtra ottimismo anche dall’infermeria, poiché dovrebbe tornare in gruppo Giorgio Chiellini, così come Mattia De Sciglio. Ignote le condizioni di Aaron Ramsey, mentre Bernardeschi e Danilo rientreranno più in là.