Verso Juve-Verona: Allegri senza quattro giocatori

La Juventus ha ripreso la preparazione in vista della gara col Verona: Allegri senza Perin e Alex Sandro (Covid), Locatelli e Bernardeschi

Dopo due giorni di riposo, è ripresa la preparazione alla Continassa in vista di Juve-Verona. Si è visto per la prima volta agli ordini di Massimilano Allegri il nuovo acquisto Denis Zakaria, ma per capire quale sarà la formazione che scenderà in campo domenica ci vorrà ancora del tempo. Di sicuro, il tecnico livornese non potrà contare su quattro elementi. Sono indisponibili per Covid Mattia Perin e Alex Sandro (rimasto in Brasile), mentre Manuel Locatelli dovrà scontare un turno di squalifica. Al termine dell’allenamento di oggi, inoltre, la Juventus ha comunicato che per tutta la settimana Federico Bernardeschi lavorerà a parte per un affaticamento muscolare. Il suo rientro in gruppo è previsto per la prossima settimana, ragion per cui salterà il match dell’Allianz Stadium valido per la 24a giornata di Serie A.

I disponibili della Juventus per il Verona

A questo punto non è da escludere l’impiego dal primo minuto di entrambi i nuovi acquisti, Vlahovic e Zakaria, anche perché i nazionali americani rientreranno tra mercoledì (Dybala e Cuadrado) e giovedì (McKennie) e non potranno effettuare molti allenamenti con la squadra.