Verso Juve-Samp: Allegri ne cambia almeno quattro

Domenica ci saranno rotazioni rispetto alla formazione che ha battuto lo Spezia, mercoledì c’è il Chelsea

verso juve samp

Non c’è tregua per la Juventus, che dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato battendo lo Spezia per 2-3, oggi riprende la preparazione in vista del match con la Sampdoria. Domenica i bianconeri scenderanno in campo di nuovo all’Allianz Stadium contro la squadra allenata da Roberto D’Aversa e Massimiliano Allegri cambierà ancora. Sì, perché mercoledì ci sarà poi da affrontare un’altra sfida molto delicata, quella di Champions League contro i campioni d’Europa del Chelsea.

Verso Juve-Samp: le condizioni di Chiesa

Il primo pensiero di oggi sarà quello relativo alle condizioni di Federico Chiesa, uscito dal campo ieri a La Spezia con un nuovo indurimento al flessore già infortunato in nazionale. Prudenza vuole cce non giochi domenica, mentre si proverà ad averlo abile e arruolabile contro il Chelsea. Rispetto alla formazione che ha giocato ieri sera, sembrano sicuri i rientri dal primo minuto di Cuadrado, Locatelli, Morata e Alex Sandro.

Ramsey scalpita

Al centro della difesa dovrebbero essere confermati Bonucci e de Ligt, mentre Bernardeschi – entrato molto bene a gara in corso ieri – potrebbe rilevare Rabiot. Secondo Tuttosport, potrebbe avere una nuova chance dal 1’ Ramsey.