Juventus news

Verso Juve-Parma: Emre Can non si allena, ottimismo Chiellini

juve parma emre can

La Juve ha ripreso ad allenarsi all’indomani della cocente sconfitta di Coppa Italia contro l’Atalanta: l’obiettivo è riscattarsi con il Parma sabato sera

È iniziata la marcia di avvicinamento a Juve-Parma, gara valida per la 22a giornata di Serie A e in programma sabato prossimo alle 20:30. All’indomani della cocente sconfitta rimediata in Coppa Italia contro l’Atalanta, i bianconeri hanno ricevuto la visita del presidente Andrea Agnelli, che intorno alle 10:45 ha raggiunto il centro tecnico della Continassa. Dopo l’inevitabile confronto, Massimiliano Allegri ha proposto il solito menu del day after: seduta di scarico per chi ha giocato di più a Bergamo, allenamento intenso per tutti gli altri.

Come riporta il sito ufficiale Juventus.com, “non ha preso parte alla seduta Emre Can, a causa di una sindrome gastrointestinale”. Giorgio Chiellini, giunto alle 10 al J Medical, si è sottoposto ai primi esami strumentali dopo il problema al polpaccio. Traspare ottimismo dallo staff medico Juve: il capitano dovrebbe stare fermo non più di 15 giorni e quindi tornare a disposizione per il match di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Sabato, intanto, si rivedrà in campo dal primo minuto Mario Mandzukic, mentre in difesa ci sarà il debutto di Martin Caceres, che oggi ha sostenuto la prima seduta con i compagni.