Juventus News

Verso Juve-Napoli, i dubbi di Thiago Motta: scalpita Danilo

Verso Juve-Napoli, i dubbi di Thiago Motta: scalpita Danilo (LaPresse – JMania.it)

L’allenatore della Juve, Thiago Motta, prepara l’attesissima sfida di campionato contro il Napoli dell’ex Antonio Conte. In difesa, scalpita Danilo per partire dal 1′.

Archiviato l’inizio scintillante in Champions League firmato Kenan Yildiz, la Juve è già al lavoro in vista del prossimo turno di campionato. Sabato 21 settembre alle ore 18:00, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino, la formazione bianconera guidata da Thiago Motta ospiterà il Napoli dell’ex Antonio Conte. Una gara che potrebbe assumere i connotati di una corsa verso lo Scudetto (Inter inclusa). Per tale match, il tecnico della Vecchia Signora potrebbe far riposare qualcuno, dando spazio a chi è più fresco. Uno di questi è Danilo. Il difensore brasiliano infatti scalpita per una maglia da titolare. Federico Gatti si avvia quindi verso la panchina.

Juve-Napoli, Thiago Motta al lavoro: le ultime di formazione

Oltre a Federico Gatti, contro il Napoli potrebbe riposare anche Manuel Locatelli. Al suo posto, dovrebbe partire un altro brasiliano, ovvero Douglas Luiz. Il verdeoro è chiamato a salire in cattedra, dopo un inizio di stagione tra luci ed ombre. Lì davanti invece, sarà confermata la batteria di trequartisti con Nico Gonzalez, Koopmeiners ed Yildiz, pronti a supportare il numero 9 della Juve, Dusan Vlahovic.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco