Verso Juve-Manchester City, Cambiaso in extremis: le ultime
La Juve prova a recuperare in extremis Andrea Cambiaso per il Manchester City. Ecco le ultime news sul laterale bianconero.
Questa sera alle ore 21:00, nella cornice dell’Allianz Stadium la Juve di Thiago Motta sfiderà le stelle del Manchester City di Pep Guardiola. Per tale big match, il tecnico bianconero non ha ancora sciolto ogni dubbio sugli 11 uomini che scenderanno oggi in campo. In particolare, i riflettori sono puntati sulle condizioni di Andrea Cambiaso. Nella giornata di ieri, il laterale classe 2000 ha svolto l’allenamento di rifinitura con il resto del gruppo. Fattore che aumenterebbe di non poco le chance di poterlo vedere tra i convocati e di giocare contro gli avversari inglesi.
Verso Juve-Manchester City, Cambiaso verso il recupero? Le parole di Motta
In attesa del fischio d’inizio di questa sera contro il Manchester City, sono ore sempre più calde in casa Juve, che prova a recuperare in extremis Andrea Cambiaso. Il calciatore bianconero convive da qualche giorno con un problema alla caviglia, che si è aggravato nell’ultimo match di campionato contro il Bologna, dopo aver preso una botta. Nonostante ciò, Thiago Motta spera ugualmente di averlo a disposizione per la sfida contro i Citizens. Di seguito, le parole di ieri dell’allenatore in conferenza stampa: “Lui vuole esserci. Oggi ha fatto l’allenamento completo con il gruppo, vedremo domattina come si sentirà, lo valuteremo bene. Se sta bene giocherà, se non si sente al 100% non lo farà e aspetteremo per le prossime partite. Vediamo domani come sta“. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.