Juventus News

Verso Juve-Lazio: da Weah a Koopmeiners, il punto sugli infortunati

Verso Juve-Lazio: da Weah a Koopmeiners, il punto sugli infortunati (Lapresse) – JMania.it

In casa Juve è piena emergenza infortuni, con molti bianconeri che sono ancora ai box e che sperano di recuperare per la prossima sfida contro la Lazio. 

Nella serata di ieri si è disputata la prima delle due sfide della Nazionale di Spalletti, con gli Azzurri che non sono riusciti ad andare oltre il risultato di 2-2 contro il Belgio. Il prossimo impegno sarà quello del 14 ottobre contro Israele, poi bisognerà tornare a pensare già alla prossima sfida di campionato, che vedrà la Juve di Thiago Motta impegnata nel match casalingo contro la Lazio.

Gara che richiede una grande prova di forza da parte dei bianconeri, sia per riscattare il passo falso avvenuto contro il Cagliari, sia perchè la squadra di Baroni sta andando oltre le aspettative e di conseguenza, ci si dovrà aspettare una squadra pronta a giocarsi le sue carte per tentare di fare bottino pieno all’Allianz.

Juve, contro la Lazio ritornano Adzic e Weah: c’è speranza per Koopmeiners

Bisognerà capire anche quale sarà la condizione degli infortunati, con alcuni bianconeri che potrebbero anche recuperare per la sfida contro i biancocelesti. Il primo pensiero va ovviamente a Teun Koopmeiners, che nella giornata odierna ha applicato una protezione speciale alle costole, con la speranza dei tifosi juventini che il dolore svanisca prima di sabato per poter consentire all’olandese di figurare almeno nella lista dei convocati.

Ci sono ottime speranze di vedere in gruppo anche Adzic, che nella giornata odierna si è allenato a parte, ma che a partire da lunedi dovrebbe aggregarsi ai suoi compagni e quindi, potrà essere convocato per la sfida contro la Lazio. Buone notizie anche sul fronte Weah, con lo statunitense che sarà a disposizione di Thiago Motta. Certe le assenze di Nico Gonzalez e Milik, oltre a quella di Bremer e Conceicao, con il portoghese che dovrà scontare un turno di squalifica.

Condividi
Pubblicato da
Fabio Marzano