Verso Juve-Inter: problema brasiliani per Allegri

Danilo e Arthur rientreranno dagli impegni con la loro nazionale solo venerdì

juve inter arthur

Prende il via oggi la settimana che porterà domenica 3 aprile alle 20:45 al match tra Juventus e Inter. Ieri per Massimiliano Allegri c’è stata la buona novella del recupero di Leonardo Bonucci, che bisognerà capire ora se scenderà in campo domani sera con Chiellini per l’amichevole dell’Italia con la Turchia. Rientrato in anticipo Cuadrado, il tecnico bianconero riavrà il gruppo al completo solo venerdì, esattamente come Simone Inzaghi. Qualche problema in più per il livornese, però, perché ha gli uomini contati e i brasiliani rientreranno a Torino per ultimi.

Verso Juve-Inter: Danilo e Arthur solo in rifinitura

Arthur e Danilo, che dovrebbero essere entrambi titolari domenica, riusciranno a svolgere con i compagni solo la rifinitura di sabato. Sarà a Torino da mercoledì, invece, Locatelli, che dopo la guarigione dal Covid si è aggregato alla truppa di Mancini. Da valutare le condizioni di Zakaria, Alex Sandro e Vlahovic, con il serbo che non dovrebbe avere problemi.

Meno criticità per l’Inter, che ha già ritrovato Lautaro, guarito dal Covid, mentre Vidal, Sanchez, Vecino e Correa, anche se rientreranno tardi, non sono indiziati di giocare titolari.