La Juventus potrà contare su Moise Kean per la gara contro l’Inter: l’attaccante potrebbe tornare in campo contro l’Ucraina.
In settimana, la Juventus ha ricevuto la notizia di un infortunio patito dal proprio attaccante Moise Kean. Il giocatore, attualmente in ritiro con la nazionale italiana, è stato costretto a fermarsi negli scorsi giorni per via di una botta alla caviglia che il giocatore si portava dietro dall’ultima gara del campionato di Serie A contro il Cagliari. La caviglia di Kean si era gonfiata, ragion per cui il CT Spalletti ha deciso di escluderlo dalla lista dei convocati per la gara contro la Macedonia di ieri poi vinta dagli azzurri.
L’aggravarsi dell’infortunio alla caviglia di Moise Kean sembra essere solo un ricordo. L’attaccante della Juventus infatti, come riportato da Sky Sport, ha recuperato dal problema ed è tornato a disposizione di Luciano Spalletti, tanto che il CT potrebbe schierarlo nella gara di lunedì contro l’Ucraina. Notizia positiva anche per il club bianconero e per Massimiliano Allegri che potrà contare su di lui per la gara contro l’Inter una volta che sarà ripreso il campionato di Serie A.