Juventus news

Verso Juve-Frosinone: Bonucci recuperato, Chiellini Costa e CR7 a parte

bonucci juve frosinone

In vista della partita contro in programma venerdì sera contro il Frosinone, la Juve recupera Leonardo Bonucci, lavoro a parte per gli altri infortunati

Lavoro mattutino per la Juve in vista dell’anticipo in programma venerdì sera all’Allianz Stadium contro il Frosinone. Dopo l’antipasto atletico, Massimiliano Allegri e il suo staff hanno somministrato ai bianconeri diversi esercizi su possesso e circolazione palla, concentrandosi anche sull’occupazione degli spazio in fase offensiva e difensiva. Buone notizie da Leonardo Bonucci, che come riferisce il sito ufficiale Juventus.com, “ha lavorato in gruppo per tutta la sessione”, “mentre Andrea Barzagli ha svolto l’allenamento parzialmente con la squadra”.

Non si sono allenati con i compagni Giorgio Chiellini, Ronaldo e Douglas Costa, per i quali era stato preparato un lavoro personalizzato. CR7 dovrebbe essere regolarmente in campo con il Frosinone, mentre non ci sarà il brasiliano, anche se “gli esami hanno evidenziato una buona progressione migliorativa del problema muscolare alla coscia sinistra”.