Verso Juve-Fiorentina, da Danilo a Koopmeiners: come stanno i bianconeri

juve fiorentina
Verso Juve-Fiorentina, da Danilo a Koopmeiners: come stanno i bianconeri (LaPresse-JMania.it)

Verso il prossimo match contro la Fiorentina, ecco le condizioni dei calciatori della Juve. Da Danilo a Koopmeiners: come stanno i bianconeri.

Tornata a vincere in campionato dopo 43 giorni, la Juve di Thiago Motta punta ora al secondo successivo di fila contro la Fiorentina, prossima avversaria sabato 29 dicembre alle ore 18:00 nella cornice dell’Allianz Stadium. Per quest’appuntamento, il tecnico bianconero spera di poter recuperare alcune pedine per il suo scacchiere. Uno tra questi è il capitano Danilo. Il difensore verdeoro è stato assente alla trasferta di Monza per una per una leggera distorsione alla caviglia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno. Riflettori puntati anche su Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco contro i Brianzoli per un fastidio all’adduttore. Escluse lesioni con gli esami strumentali, l’ex Atalanta sarà monitorato costantemente al fine di un recupero completo.

Verso Juve-Fiorentina, occhi su Weah e Milik: cosa filtra

Situazione differente per Timothy Weah. Il figlio d’arte non sarà disponibile per il match di campionato contro la Fiorentina. Il suo obiettivo sarà invece provare ad esserci per la semifinale di Supercoppa italiana di Riyad contro il Milan, in programma venerdì 3 gennaio. Notizie importanti anche per Arkadiusz Milik. Out da inizio giugno per un problema al ginocchio, l’attaccante della Juve cercherà di tornare a disposizione di Thiago Motta per la spedizione araba. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti.