Verso Juve-Fiorentina di Coppa Italia: de Ligt c’è, Arthur a parte

A -2 da Juventus-Fiorentina di Coppa Italia, Allegri ritrova De Ligt, ma non sa ancora se potrà contare su Arthur, domani conferenza stampa

A -2 da Juventus-Fiorentina, semifinale di ritorno di Coppa Italia, la Juve di Massimiliano Allegri si è ritrovata in campo alla Continassa nel giorno di Pasquetta. La seduta si è basata su pressing ed esercitazioni su conclusioni da cross. Buone notizie da Matthijs de Ligt, che si è allenato regolarmente in campo con i compagni dopo il malessere accusato contro il Bologna. Arthur, invece, ha svolto solo lavoro personalizzato a parte e rimane in forte dubbio per la partita di mercoledì sera. Sicuramente assenti Locatelli, McKennie, Kaio Jorge e Chiesa.

Juve-Fiorentina: conferenza stampa e arbitro

Domani, martedì 19 aprile alle ore 14:00 la conferenza stampa pre-partita da parte di Massimiliano Allegri. Arbitrerà la partita dell’Allianz Stadium il signor Doveri di Roma, coadiuvato dai guardalinee Peretti e Bresmes; il quarto uomo sarà Piccinini, mentre al Var ci saranno Banti con l’assistente Meli.