Verso Inter-Juve: Chiellini in recupero, out Dybala e Douglas Costa

La Juventus riprenderà mercoledì la preparazione in vista del match con l’Inter: ecco chi recupera e chi no sabato sera a San Siro

Termineranno domani, mercoledì 24 aprile, i tre giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri in vista di Inter-Juve. Sabato sera alle 20:30 i campioni d’Italia saranno di scena a San Siro per una gara che vale solo per il prestigio, visto che ormai il tricolore è in tasca. Il tecnico toscano ha già annunciato che farà esperimenti in vista della prossima stagione, ma ovviamente non regalerà nulla ai nerazzurri. Al netto degli infortunati, insomma, scenderà in campo la formazione migliore, con Cristiano Ronaldo a caccia di altri record personali.

Stagione finita per Mattia Perin, Sami Khedira e Mario Mandzukic, il lavoro degli staff medico e atletico della Juventus si sta concentrando sugli altri infortunati. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Continassa, potrebbe farcela capitan Giorgio Chiellini. Dopo aver saltato le partite più importanti della stagione, il numero tre dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa assieme a Bonucci, ma occhio alla possibilità di ritrovare già da questa partita la difesa a tre.

Niente da fare per Martin Caceres, ma non giocheranno Inter-Juve nemmeno Paulo Dybala e Douglas Costa, quest’anno letteralmente condizionato dagli infortuni muscolari.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.