Verso Genoa-Juve, Thiago Motta sorprende: svelati gli 11 titolari
Verso Genoa-Juve, match valido per la 6ª giornata di Serie A, Thiago Motta sorprende e svela in conferenza stampa gli 11 titolari.
Questo pomeriggio alle 18:00, nella cornice del Luigi Ferraris di Marassi la Juve di Thiago Motta affronterà il Genoa di Alberto Gilardino, match valido per la 6ª giornata di Serie A. Dopo i tre pareggi a reti bianche, la Vecchia Signora è chiamata al ritorno alla vittoria per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica, specie dopo la vittoria del Milan sul Lecce per 3-0. In vista di quest’appuntamento, il tecnico dei bianconeri ha inaspettatamente rivelato la formazione che giocherà con il Grifone, sorprendendo così i giornalisti in conferenza stampa.
Genoa-Juve, riecco Danilo: sorpresa Rouhi
“Volete sapere la formazione? Per una volta lo faccio, ve la dico: Perin; Rouhi, Bremer, Kalulu e Danilo, capitano; Fagioli, McKennie e Koopmeiners; Yildiz, Vlahovic e Nico Gonzalez“. Queste le parole di Thiago Motta ieri in conferenza stampa. Tra i pali, tornerà ad indossare i guantoni l’ex della giornata, Mattia Perin. Continuano le sorprese in difesa, dove si rivede dal 1′ il capitano della Juve, Danilo. Altra sorpresa dietro con il lancio tra gli 11 titolari del giovane laterale svedese, Jonas Rouhi.