Verso Fiorentina- Juve, Allegri ha due grandi dubbi: le probabili formazioni
La sfida tra la Fiorentina e la Juventus chiuderà l’undicesima giornata di Serie A: l’allenatore bianconero ha dubbi di formazione.
A chiudere l’undicesima giornata del campionato di Serie A ci sarà la gara che avrà come protagoniste due squadre che negli anni hanno cementato una vera e propria rivalità degna di un derby. La Fiorentina di Vincenzo Italiano ospiterà, domenica 5 novembre, allo stadio Artemio Franchi la Juventus di Massimiliano Allegri.
Una sfida importante sia per le tifoserie e quindi per l’orgoglio, sia in chiave classifica. I viola sono reduci, dopo la sosta nazionali, da due battute d’arresto contro Empoli e Lazio che non hanno comunque vanificato quanto di buono fatto fin qui dalla formazione di Italiano. Ragion per cui la partita contro i bianconeri sarà fondamentale per provare a macinare punti. Dall’altro lato invece c’è l’intenzione, da parte della squadra di Allegri, di dare continuità ad un momento positivo costruito sulle vittorie contro Milan e Verona.
Verso Fiorentina-Juve: le probabili formazioni
In vista della gara di domenica 5 ottobre, che vedrà scontrarsi Juventus e Fiorentina, l’allenatore bianconero ha due grandi dubbi di formazione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo dubbio del tecnico livornese riguarda la fascia sinistra, con il ballottaggio tra Cambiaso e Kostic. Il secondo invece riguarda l’attacco, dove ci sono tre giocatori per due maglie da titolare: parliamo di Vlahovic, Chiesa e Kean.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Beltran. All: Italiano.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All: Allegri.