Verso Crotone-Juve: solo un allenamento con i compagni per Chiesa e Dybala

I due nazionali rientreranno a Torino solo alla vigilia della trasferta di Crotone

crotone juve chiesa dybala

Mister Andrea Pirlo ha concesso qualche giorno di riposo alla Juventus dopo la seduta di giovedì scorso. La preparazione, per via dei tanti nazionali assenti (13), riprenderà lunedì 12 ottobre con una seduta mattutina. In attesa di conoscere la decisione del giudice sportivo in merito a Juve-Napoli, i bianconeri inizieranno a preparare la trasferta di Crotone, in programma sabato 17 ottobre alle 20:45.

Verso Crotone-Juve: quando rientrano i nazionali

Sarà una preparazione monca quella di Andrea Pirlo e il suo staff, poiché i calciatori della Vecchia Signora rientreranno alla spicciolata, alcuni anche verso la fine della settimana. Tra questi ci saranno sicuramente Federico Chiesa e Paulo Dybala, i cui impegni con le nazionali di Italia e Argentina consentirà loro di svolgere solo un allenamento con i compagni. Entrambi, dunque, dovrebbero partire dalla panchina durante Crotone-Juventus.

Una situazione curiosa se si pensa che il Napoli, dopo il casotto successo lo scorso weekend, non ha nemmeno inviato i propri calciatori alle rispettive nazionali e affronterà il prossimo turno in situazione di vantaggio rispetto alle altre concorrenti di Serie A.