Serata importantissima per i bianconeri che in Champions devono conquistare i tre punti. Club Brugge-Juventus sarà una partita decisiva, ecco le ultime sulle formazioni e le scelte di Thiago Motta: non mancano le sorprese.
La Juventus è finalmente tornata alla vittoria in campionato nel big match contro il Milan. Una partita che è servita a ridare morale a un ambiente che ne aveva davvero bisogno, ma ora serve continuità. Thiago Motta sta studiando la formazione migliore con cui affrontare il Club Brugge e in porta e in difesa ha pochi dubbi.
Di Gregorio sarà difeso da Savona e Cambiaso sulle corsie, con McKennie che potrebbe essere la mossa a sorpresa, e Gatti e Kalulu al centro della retroguardia. Pochi dubbi anche in mezzo al campo, Fagioli e Douglas Luiz vanno nuovamente verso la panchina, la titolarità dovrebbe essere data ancora a Thuram e Locatelli, due dei migliori dell’ultimo turno di campionato.
Sulla trequarti, non preoccupano le condizioni di Conceicao e Yildiz, ma entrambi vanno verso un iniziale riposo per subentrare a gara in corso. Ecco che quindi Koopmeiners dovrebbe essere affiancato da Weah e Mbangula. Grande sorpresa in attacco, Vlahovic ha recuperato, ma Thiago Motta sembra voler schierare ancora Nico Gonzalez, è una bocciatura per il serbo?
Anche Nicky Hayen schiererà la sua squadra con il 4-2-3-1. Tra i pali dovrebbe esserci Mignolet, ex portiere del Liverpool. La linea a quattro sarà composta da Sabbe, Ordonez, Mechele e De Cuyper. Il duo di centrocampo, con il compito d’impostare e interdire, sarà formato da Onyedika e Jashari.
In avanti, Jutgla sarà supportato da Vetlesen, Vanaken e Skoras, un quartetto pericolosissimo pronto a mettere in difficoltà la retroguardia bianconera.