Juventus news

Verso Cesena – Juventus Conte tiene alta la tensione, Matri al fianco di Vucinic

Scritto da Redazione JM

Tensione sempre alta alla Juventus in vista del prossimo impegno in trasferta al ‘Manuzzi’ di Cesena. Una sfida importantissima in chiave scudetto e che Conte non vuole assolutamente si prenda alla leggere visto che i romagnoli non perdono da 4 giornate e che in casa hanno subito solo 17 reti. Ecco perché lo staff tecnico bianconero anche oggi ha torchiato gli uomini a disposizione di Conte facendo sostenere prima il riscaldamento e il torello, per poi passare alla tattica, alla circolazione palla e ai movimenti della squadra. La partitella a campo ridotto ha chiuso la seduta che verrà replicata domattina.\r\n\r\nPer quel che riguarda la formazione, contro il Cesena dovrebbero scendere in campo per 10/11 gli stessi uomini visti contro la Lazio. In difesa manterrà il suo posto al fianco di Barzagli, Leonardo Bonucci che dovrebbe presentarsi in campo con tanto di mascherina protettiva dopo la frattura al naso. Lichtsteiner e Chiellini agiranno da terzini, mentre è confermatissimo il trio di centrocampo Vidal-Pirlo-Marchisio. In attacco, verrà riproposto il tridente con Pepe ad affiancare l’intoccabile Vucinic e molto probabilmente Alessandro Matri.

2 Commenti

  • Sembra facile, ma per noi sara’ molto difficile portare a casa i tre punti….non abbiamo mai avuto vita facile con le cosiddette piccole, sempre grandi difficolta’ a buttarla dentro….quindi dobbiamo fare molta attenzione, il cesena ha uno come mutu la’ davanti che puo’ essere molto pericoloso….forza juve

  • mio personale parere, in vantaggio rimane Quagliarella visto le ottime prestazioni fatte nelle ultime 3 partite.\r\nanche in base a queste ultime partite,io farei giocare Quagliarella in coppia con Matri e sono convinto che la potenza muscolare di Matri favorisca i guizzi di Quagliarella. E restando alle ultime prestazioni,beh l’abbiamo visto tutti Vucinic come ha giocato,secondo me lo abbiamo esaltato troppo.

Commenta